Home Idea Sport Volley Volley C/F: Barge Mina, altro passo falso! Playasti passa 3-0

Volley C/F: Barge Mina, altro passo falso! Playasti passa 3-0

0
372

Nuovo passo falso per la squadra del Monviso Volley Barge Mina che soccombe al Dedalus Playasti velocemente, in tre set che non sono stati mai veramente combattuti e che hanno visto sempre le bargesi rincorrere le piu’ fresche avversarie, senza mai riuscire ad imporre il proprio gioco.

 

Ora la classifica si fa alquanto pericolosa, per l’avvicinarsi delle squadre prossime alla zona playout. Sabato 17, prova di appello contro un ISSA Novara sempre a punti nelle ultime due gare dove le atlete bargesi dovranno affidarsi alle loro capacità già ampiamente evidenziate in incontri con avversarie ben piu’ difficili per evitare un fine stagione nel gruppo di coda che dovrà lottare per mantenere la categoria.

 

Prossimo impegno: Sabato 17 marzo tra le mura amiche, contro ISSA Novara, dove solo una prestazione alla loro altezza potrà tenere lontani i sempre piu’ vicini playout.

 

Il prossimo fine settimana si terrà a Barge “In campo per la Vita” con la Nazionale Italiana Trapiantati e dializzati ANED di Pallavolo che culminerà nell’incontro di Volley di Domenica 18 a Barge a partire dalle ore 09,30.

 

c.s.

NESSUN COMMENTO