Tempo di ritorno dei quarti di finale per la Polisportiva Montatese, in campo questa sera ad Alba contro il Cavour (ore 21) con due risultati su tre a disposizione dopo lo 0-1 dell’andata in terra torinese.
Questa la lettura pre-gara di mister Battaglino: “La sconfitta di domenica ci può stare perchè non si è giocato a calcio, visto il terreno di gioco: la pioggia ci aveva già fatto capire che sarebbe potuto accadere di tutto e che sarebbero stati decisivi gli episodi. Non posso rimproverare i ragazzi. Proprio per questa ragione questa sera giocheremo al Coppino, che ci permetterà di giocare veramente a calcio. Una vittoria od un pareggio ci consentirebbero di raggiungere una semifinale che sarebbe comunque storica, quindi ci proveremo anche per riscattare il ko di domenica. Avremo una motivazione in più: vogliamo dare una gioia al nostro Ds Gianni Accossato, a cui è mancata la madre. Vinceremo anche per lui“.
La redazione di Ideawebtv.it si unisce al lutto della società langarola porgendo le più sentite condoglianze al Direttore Sportivo Accossato.