Sotto dopo il rigore trasformato da Bissacco, i bianconerostellati di Brovia ribaltano tutto con due fra i grandi protagonisti di questa stagione, vale a dire bomber Atomei e Cornero (20° gol per lui). Ko che costa caro ai granata, sempre in zona playoff, che perdono ancora una volta per infortunio Pinelli nel periodo chiave della stagione.
Appassionante la corsa playoff: vola e sogna ancora l’Olmo di mister Magliano che travolge l’Asca grazie alla doppietta di Bertaina e le reti di Andrea Dalmasso e Pernice. Per i grigiorossi un fantastico terzo posto solitario, a +3 sull’Alfieri Asti (che dovrà recuperare la partita proprio con la Pro Dronero), +4 sul Saluzzo e +5 su Corneliano Roero e San Domenico Savio che rispondono “presente”: i rossoblu calano il tris sull’Union Bussoleno con i gol di Erbini, Rosso e Delpiano; gli astigiani rimontano l’Albese, inizialmente in vantaggio con De Peralta, con i centri di Amoruso e Caracciolo. Si chiude con Fossano (42) e Chisola (41) il gruppo di squadre potenzialmente in corsa per il 5° posto: proprio nello scontro diretto del “Pochissimo” i torinesi di Mezzano fanno il colpaccio, passando con merito grazie alla retr di Quattrocchi. Male i biancoblu di Viassi, a -2 dal Saluzzo sì, ma non ancora in grado di trovare la giusta continuità per dare lo scatto decisivo.
Buon punto in trasferta intanto per la Benarzole che mantiene una posizione relativamente tranquilla, a quota 33, sul campo dell’Alpignano: a Cora risponde il capocannoniere De Souza, finisce 1-1. Medesimo risultato, fra Denso e Rivoli (match deciso da Pantaleo e dal rigore di Esposito). Succede infine di tutto nello scontro diretto in chiave salvezza fra Atletico Torino e Pinerolo: padroni di casa che vengono riacciuffati sul 3-3 dopo essere stati avanti 2-0 e 3-1, a segno Cavarero, Curto, Mannai, ancora Curto dal dischietto, e Gili, decisivo con una doppietta nel finale. Anche in zona playout è gran bagarre. Di seguito i risultati e la classifica.