Giancarlo Caselli ospite a Saluzzo: il ringraziamento di Libera

0
408

Il presidio “Carlo Alberto dalla Chiesa” di Libera Saluzzo ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del buffet e della conferenza di mercoledì 7 marzo 2018 con il procuratore Giancarlo Caselli e con il presidente nazionale della Coldiretti Roberto Moncalvo.

L’incontro è stato un grande successo e soprattutto un momento di riflessione su alcuni temi poco conosciuti ma fondamentali per la nostra economia e per la nostra vita quotidiana.

 

Hanno donato cibo e bevande per il buffet le seguenti aziende: Valform di Martiniana Po (formaggi), l’Isola del Ponte Pellice di Villafranca Piemonte (salumi), Istituto e Azienda Agraria di Verzuolo (succo di mela rossa), Dario Maccagno il fornaio della valle Bronda (pane). Inoltre hanno contribuito con piatti vari e squisiti gli Scout del Saluzzo1, insegnanti e allievi degli Istituti superiori della città coinvolti nel Progetto Legalità e le loro famiglie. I fondi raccolti saranno utilizzati per finanziare le attività del presidio.
Grazie a tutti! Appuntamento il 21 marzo per la XXIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie!

 

Il presidio “Dalla Chiesa” di Libera Saluzzo