Home Idea Sport Altri sport Ottimo terzo posto a Cantalupa per il Twirling Carrù

Ottimo terzo posto a Cantalupa per il Twirling Carrù

0
304

Un terzo posto meritatissimo per il Team di Carrù quello raccolto nella prima giornata del campionato di Twirling di Serie A svolta a Cantalupa grazie a un esercizio ben costruito ed eseguito in modo convincente che ha coinvolto gli spettatori sugli spalti.

 

Nella categoria free style Erica Boetti presenta un esercizio che paga solo le imperfezioni degli obbligatori della giornata precedente ma che dimostra di essere decisamente in gioco per la qualificazione alla European Cup di Agosto a Dublino.

 

“Week end intenso di emozioni – commenta il Direttore Tecnico Simona Mancini – Il lavoro fatto è tanto, si è visto sul campo. Abbiamo portato due esercizi ed entrambi sono stati premiati per l’originalità e la musicalità. Per Erica Boetti un’esecuzione buona ed accattivante con ampio margine di miglioramento. La squadra ha concluso la due giorni di gara in bellezza. Le ragazze sono state super sotto ogni profilo nonostante gli intoppi di percorso (infortunio del capitano Ballauri a dieci giorni dalla gara – ndr) Abbiamo ricevuto molti complimenti da tutto il mondo del twirling italiano e la cosa ci riempie di felicità, ma la soddisfazione più grande per noi tecnici è vedere il sorriso delle nostre ragazze uscendo dal campo.”

 

c.s.

NESSUN COMMENTO