Mini turno infrasettimanale programmato per questa sera sui campi di Prima Categoria con molte squadre cuneesi in campo nei recuperi.
Nel Girone E è finalmente tempo di derby tra Atletico Racconigi e Pro Polonghera, che si stanno giocando un posto nella zona play off. I padroni di casa giungono all’appuntamento più riposati visto il rinvio della gara di domenica mentre gli ospiti devono necessariamente riprendere la corsa dopo la sconfitta casalinga contro l’F.C. Vigone.
Nel Girone G big match assoluto tra Sommariva Perno ed Ama Brenta Ceva. I padroni di casa, visto il pareggio del Boves nell’ultima uscita, puntano a ridurre il gap dalla vetta mentre per i cebani l’occasione è ghiotta per consolidare la posizione in zona play off.
Sulla via degli spareggi promozione rischia il Marene che sarà di scena sul difficile campo del Valle Varaita mentre parte con i favori del pronostico l’Azzurra che attende sul terreno di gioco amico il Valvermenagna, in grande difficoltà e sprofondato al terz’ultimo posto.
In zona retrocessione gare casalinghe importanti per Scarnafigi e Sanfrè che se la dovranno vedere rispettivamente contro Auxilium Cuneo e Roretese.
Prima Categoria Girone E – Il Programma dei recuperi
F.C. Vigone – Perosa
Atletico Racconigi – Pro Polonghera
Piossasco – Bricherasio Bibiana
Prima Categoria Girone F – Il Programma dei recuperi
Pro Villafranca – Calliano
Prima Categoria Girone G – Il Programma dei recuperi
Azzurra – Valvermenagna
Sommariva Perno – Ama Brenta Ceva
Scarnafigi – Auxilium Cuneo
Valle Varaita – Marene
Sanfrè – Roretese