Si è svolta nel Palazzetto dello Sport G. Testa” di Carrù il secondo appuntamento del campionato di Twirling Interregionale Piemonte-Liguria Serie B e C.
Ancora una volta Ottimi i risultati per la società carrucese che nella giornata di Sabato ha portato nuovamente a casa il primo posto con il Team Junior B composto da Gabutti Francesca, Lasagna Francesca, Massimino Valentina, Ndokaj Cleandra, Occelli Gaia, Tomatis Giulia.
Bella esibizione per il Team Cadetti C composto da Bonino Nicole Rosa, Bruno Giulia, Cavarero Alice, Chiera Viola, Massimino Michela, Milani Matilde, Stralla Sofia che dovrà attendere però la fase nazionale per la competizione con graduatoria.
Seconda posizione per il duo Meriggio – Petrini che migliora nettamente la classifica rispetto alla precedente prova grazie a una esecuzione molto precisa. Settima posizione per il duo Bianciotto Robaldo settimo
Altra giornata ricca di soddisfazioni quella di Domenica. Due atlete sul podio nella categoria Free style Junior B con Massimino Valentina che svetta in testa e Francesca Lasagna al terzo posto. Ottavo posto invece per Francesca Gabutti. Quarta posizione per Giulia Bruno nella categoria Free style cadetti B.
Ancora un primo e un secondo posto nella categoria Free style Cadetti C con Sofia Stralla che si piazza al primo posto davanti a Massimino Michela seconda. Sfiora di pochissimi centesimi il podio invece Viola Chiera che chiude al quarto posto.
“Non potevamo essere più contenti della doppia giornata di gara – così il Presidente Occelli Maurizia – sia per i risultati raggiunti con le atlete sia per l’organizzazione di gara anche grazie ai tanti genitori volontari che hanno supportato il lavoro della società. Siamo pronti per la trasferta in Sicilia per la fase finale del campionato italiano.”