Si comunica che martedì 10 aprile p.v., presso la Sala Ssan Giovanni del comune di Cuneo, in via Roma nr. 4, si terra’ la cerimonia del 166° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato dal tema ”Esserci sempre”.
Alla celebrazione presenzieranno il signor prefetto e le massime autorità civili, religose e militari, secondo il seguente programma:
- ore 09:45 in Questura: Onori ai caduti con deposizione della corona di alloro alla lapide dei caduti della polizia di stato nell’atrio interno della Questura, alla presenza di Prefetto, dell’A.N.P.S, dei responsabili degli uffici e di rappresentanza del personale.
- ore 10:30 in Sala San Giovanni: lettura dei messaggi delCapo dello Stato e delle altre autorità, discorso del Sig. Questore e consegna delle ricompense al personale della Polizia di Stato distintosi per merito di servizio. A seguire premiazioni delle scuole Primaria, Secondaria di primo e di secondo grado vincitrici, a livello provinciale, del concorso “Pretendiamo legalita’”.
Al termine della cerimonia verranno forniti i dati relativi all’attività svolta dalla Polizia di Stato nella provincia di Cuneo.