Un altro borgo protagonista domenica 22 aprile 2018. Questa volta sarà Borgo ‘900 ad ospitare un mercatino di antiquariato, artigianato, di produttori agricoli e articoli dimostrativi. Il mercatino, in alcune edizioni, si sposta e “si fa seguire” così i visitatori possono scoprire zone della nostra città sempre diverse.
Domenica 22 aprile Saluzzo sarà nuovamente ricca di occasioni per visitare, curiosare, acquistare e, perché no, gustare. Una giornata con numerose bancarelle in collaborazione con l’Associazione Commercianti e con gli esercenti della zona. Ai negozi aperti si affiancheranno banchetti con prodotti enogastronomici tipici e caratteristici, produttori agricoli, vivaisti e piccola oggettistica di artigianato e antiquariato. Non mancheranno animazioni e musica per grandi e piccini.
Un nuovo appuntamento in attesa di start/storia arte Saluzzo, che quest’anno, alla sua seconda edizione, ritorna dal 27 aprile al 27 maggio 2018.
Una Città che si farà museo diffuso, che proporrà opere di personaggi locali e internazionali, in una continua esplorazione tra spazio pubblico e privato, dove arte, artigianato, antiquariato, cultura e creatività incontreranno, a Saluzzo – uno dei dieci borghi più belli d’Italia – tradizione, territorio e innovazione. Per chi volesse partecipare come espositore contattare il Signor Giuseppe Dutto al 348/3167773