Sette atleti in gara, cinque centrano le finali e tre conquistano il podio nella 3ª Prova Interregionale Under 14 Piemonte-Liguria a Rapallo. Sono questi gli ottimi risultati di sabato 14 per il Circolo Schermistico Cuneo.
Nella categoria Bambine, Vittoria Lingua conquista la finale a otto e termina con un pregevole 5° posto, buona inoltre la prova della compagna Vittoria Fusta; tra i Giovanissimi, sale sul gradino più basso del podio Giorgio Pellegrino e buon 5° posto per Francesco Mansour.
Conquistano gli altri due podi di giornata, Mariavittoria Lauria con il 2° posto nella categoria Allieve e il primo podio in carriera con la medaglia di bronzo per Eleonora Agostini; ultimo a scendere in pedana è stato Simone Marcellino, il quale disputa comunque una buonissima prova.
“Quelli odierni sono risultati soddisfacenti; è stata un’ottima opportunità per noi tecnici per analizzare i punti di forza e debolezza sui quali intervenire per preparare nel migliore dei modi il Campionato Italiano del prossimo mese di maggio.”, ci dice il Maestro Juan Paz y Mino.
c.s.