Aguzza la vista e scatta! Sabato 19 maggio 2018 sotto la Zizzola arriva “Bra in un click”, caccia al tesoro fotografica organizzata dal Museo del Giocattolo, alla ricerca di 30 obiettivi nascosti tra le vie e le piazze della città.
Per partecipare al divertente gioco a squadre, è sufficiente armarsi di una macchina fotografica digitale o uno smartphone, con il quale catturare dettagli per vincere uno dei tanti premi in palio: 4 smartbox per soggiorni da “Mille e un sogno” (valore 130 euro ciascuna) offerte dall’Associazione Amici dei Musei per i primi in classifica, seguiti da ingresso e lettino per 4 persone alla Piscina estiva con aperitivo presso Bar Cavour offerti da Acqua & Company e dal Bar Cavour per i secondi e quattro buoni acquisto libri (dal valore di 25 euro ciascuno) offerti dalla Libreria Crocicchio Bra per i terzi arrivati, oltre a uno speciale Premio simpatia per la squadra che realizzerà gli scatti più divertenti e ironici.
La partenza della caccia al tesoro sarà al Museo del Giocattolo, in via Guala 45, dove i partecipanti dovranno presentarsi alle 18.30 per la registrazione, un aperitivo in compagnia e la consegna del kit di gara, con l’elenco degli obiettivi da fotografare, una mappa della città e la t-shirt ufficiale dell’evento, offerta dai Magazzini Montello.
Il gioco prenderà il via alle 19.30, per una durata massima di tre ore.
Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 2 o un massimo di 4 persone.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Per prendere parte a “Bra in un click” è necessario iscriversi compilando l’apposito modulo entro lunedì 14 maggio 2018 in biblioteca civica “Giovanni Arpino” (via Guala 45) oppure via mail, scrivendo a biblioteca@comune.bra.cn.it.
Il regolamento completo, i moduli di iscrizione e la liberatoria (da presentare in caso di partecipanti minorenni) sono scaricabili dai siti www.museodelgiocattolobra.it e www.turismoinbra.it. Per maggiori informazioni contattare lo staff del Museo del Giocattolo di Bra allo 0172/413049.