Seconda Categoria: il programma del weekend nei Gironi H e I

0
428

Con gli anticipi Pro Savigliano – Villafalletto e Val Maira-Villanova Solaro prende il via domani sera il weekend di Seconda Categoria.

Incontro sulla carta agevole per i saviglianesi, che hanno la possibilità di avvicinare ulteriormente la vetta attualmente occupata dal Murazzo. Murazzo che se la vedrà domenica pomeriggio con l’ostico Bisalta, staccato di otto punti dalla vetta ma in un buon momento di forma dopo un primo appannamento. Match difficile ancche per il Caraglio terza forza del torneo, atteso sull’ostico campo della Margaritese mentre il Sant’Albano cercherà il pronto riscatto ricevendo il Lagnasco. Incontro esterno per il Valle Po che andrà a fare visita al San Benigno mentre il Genola riceverà l’Atletico Moretta.

Nel Girone I tempo di testa/coda con la capolista Tre Valli che andrà a fare visita al Bandito, ancora fermo in ultima posizione a quota 4. Decisamente più ostico l’impegno che attende la diretta inseguitrice Dogliani, staccata di un solo punto dalla vetta ma impegnata sul campo di uno Sportroero in un gran momento di forma. I Monforte Barolo Boys terza forza del torneo se la vedranno in trasferta sul campo dell’Orange Cervere, il San Bernardo riceverà una Caramagnese a caccia del riscatto dopo il passo falso del turno precedente, il Piobesi è atteso dal derby con la Stella Maris mentre il Cortemilia riceverà il Garessio. Chiude il programma degli incontri la sfida tra Ceresole e San Michele Niella.

Girone H – 10^ giornata di ritorno, domenica 22 aprile, ore 15

Pro Savigliano – Villafalletto (20/4, ore 21)
Val Maira – Villanova Solaro (20/4, ore 21)
Genola – Atletico Moretta
Margaritese – Caraglio
Murazzo – Bisalta
San Benigno – Valle Po
Sant’Albano – Lagnasco

Girone I – 9^ giornata di ritorno, domenica 22 aprile, ore 15

Bandito – Tre Valli
Ceresole – San Michele Niella
Cortemilia – Garessio
Orange Cervere – Monforte Barolo Boys
San Bernardo – Caramagnese
Sportroero – Dogliani
Stella Maris – Piobesi