Grande prova dei ragazzi dell’Under 14 UBI Banca Mercatò Cuneo Rossa alla Final Four Regionale svoltasi a Savigliano.
In mattinata i cuneesi hanno disputato la semifinale contro i coetanei del Villanova/vbc Mondovì, aggiudicandosi il match per 3-0 (25-21/25-11/25-18) e volando così in finale.
A confrontarsi con i ragazzi di coach Feula nella Finale regionale, i pari età del Volley Parella Torino. Una bella gara, che ha visto Cuneo dominare il primo e il terzo set. Un’altra vittoria netta dei cuneesi, che si aggiudicano il Titolo Regionale Under 14 e staccano il biglietto per la Finale Nazionale che si svolgerà dal 15 al 20 maggio a Catania.
Un fantastico risultato per la squadra e per la società, che con grande orgoglio ringrazia lo staff tecnico per il lavoro svolto durante la stagione. «Siamo molto orgogliosi di questo risultato, i ragazzi hanno dimostrato carattere. Ora l’attenzione è ai nazionali di Catania» – commentano così la vittoria il Direttore Tecnico del settore giovanile Cuneo Volley, Giorgio Salomone ed il Direttore Tecnico Daniele Vergnaghi.
L’appuntamento con l’U14 UBI Banca Mercatò Cuneo Rossa è dal 15 al 20 maggio a Catania per la Finale Nazionale Under 14 maschile 2018.
SEMIFINALE:
Ubi Banca Mercatò Cuneo Rossa – Villanova/vbc Mondovì 3-0 (25-21/25-11/25-18)
FINALE:
Volley Parella Torino – Ubi Banca Mercatò Cuneo Rossa 0-3 (12-25/22-25/12-25)
Ubi Banca Mercatò Cuneo: Anfossi, Angaramo, Armando (k), Bisotto M., Bisotto S., Bonis, Coppa, Costanzo, Graglia, Maccario, Marino, Rolfo, Rosa.
All.: Samanta Feula; Aiuto All.: Alison Verra.
c.s.