E’ arrivato il caldo e l’estate si avvicina? Lpm pallavolo Mondovì è pronta ad accogliere bambine e bambini al “Summer Volley Academy”, presso lo Sporting Club di Mondovì (Via delle Oche, 2).
Dall’11 giugno scatteranno infatti ben 7 settimane di volley, piscina, amicizia e tanto divertimento!
Lo staff tecnico della società monregalese, guidato da Valentina Turco, ha infatti iniziato a lavorare in vista della stagione estiva!
L’estate è fatta per divertirsi, per giocare, per incontrare nuovi amici…e anche per fare i compiti delle vacanze: al Summer Volley Academy trovi tutto questo…e molto di più!
E’ inoltre prevista la partecipazione di alcune atlete della Serie A2 Lpm Bam Mondovì!
Oltre ad allenamenti quotidiani, si svolgeranno attività creative e ludiche, con la possibilità di svolgere anche i compiti, seguiti dalle animatrici.
Sono previste 7 settimane (dal lunedì al venerdì) dall’11 giugno al 27 luglio, dove i bambini avranno modo di giocare a pallavolo e beach volley, rinfrescarsi in piscina e divertirsi, grazie all’animazione ed ai giochi creati appositamente per loro dalle instancabili istruttrici dell’Lpm pallavolo Mondovì.
Sono previste formule diverse, per venire incontro alle esigenze delle famiglie: tutto il giorno (dalle 8 alle 19), oppure mezza giornata (8-13 oppure 14.30-19). E’ inoltre possibile partecipare anche per un singolo giorno. Sono previste riduzioni per chi si iscriverà per tre settimane e per fratelli/sorelle.
Per info e iscrizioni è sufficiente contattare Valentina Turco (333 4132677 -valentina.turco@lpmpallavolo.it).