Un progetto ambizioso volto a radicarsi sempre più sul territorio e ad investire sullo stesso attraverso un concreto supporto alle società affiliate.
L’A.C. Cuneo 1905 lancia l’Academy, un’iniziativa significativa volta a supportare le società del territorio attraverso il proprio know how acquisito in anni di lavoro ed esperienza nazionale, con il proposito di migliorare e accrescere conoscenze e potenzialità dei club interessati.
Venerdì 18 maggio, alle ore 19, il teatro comunale della città di Busca, sarà cornice della presentazione ufficiale del progetto e, al contempo, del battesimo della prima affiliazione ufficiale con il Busca 1920, il primo sodalizio cuneese a sposare il progetto dell’Academy biancorossa. Alla serata interverranno il presidente del Settore Giovanile dell’A.C. Cuneo 1905 Mauro Amanzi, il responsabile del settore giovanile Roberto Basso, i responsabili dell’Academy Gianlorenzo Marro e Walter Quirico, e il tecnico Academy Sergio Boscarino, oltre ovviamente al presidente del Busca 1920, Luca Bosio e al direttore tecnico dei grigiorossi Gabriele Rosso.
La serata sarà aperta al pubblico ed a chiunque vorrà parteciparvi, anche solo per conoscere più da vicino le due realtà e il progetto dell’accademia biancorossa.