Il Comune di Borgo San Dalmazzo intende procedere, mediante l’istituto della mobilità volontaria tra Enti soggetti a limitazioni assunzionali, alla copertura di n. 1 posto di “Istruttore Amministrativo”, categoria giuridica “C”, da assegnare ai Servizi Demografici presso l’Area Amministrativa.
Requisiti:
– Essere Dipendenti con contratto a tempo indeterminato presso altra Pubblica Amministrazione, inquadrati nella categoria giuridica C, nel profilo professionale di “Istruttore Amministrativo” o similare, ovvero, se proveniente da altro Comparto, in categoria giuridica corrispondente e profilo sostanzialmente equivalente a quello di “Istruttore Amministrativo”.
– Idoneità psicofisica attitudinale a ricoprire il posto.
– Diploma di istruzione secondaria superiore (Maturità), conseguito al termine di un ciclo di studi di durata quinquennale.
– Possesso della Patente di abilitazione alla guida di veicoli a motore di categoria “B”.
– Insussistenza di valutazione negativa negli ultimi cinque anni presso gli Enti di provenienza.
– Insussistenza di procedimenti disciplinari in corso e di procedimenti disciplinari conclusisi con esito sfavorevole nel corso degli ultimi cinque anni.
– Preventiva dichiarazione di disponibilità dell’Ente di appartenenza alla cessione del contratto di lavoro con decorrenza stabilita congiuntamente con il Comune di Borgo San Dalmazzo.
Scadenza presentazione istanze di mobilità: Ore 12,30 del 11 giugno 2018.
Per informazioni e per l’acquisizione dell’avviso integrale: Ufficio Personale del Comune (Tel. 0171/754180 – 0171/754181 – E-mail: personale@comune.borgosandalmazzo.cn.it) oppure consultare il sito Internet: www.comune.borgosandalmazzo.cn.it – Sezione Concorsi oppure Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso.