Il Panathlon club di Mondovì con la collaborazione della società sportive Lpm e Vbc Mondovì ed il patrocinio del Comune di Mondovì, intende promuovere la seconda edizione della manifestazione sportiva promozionale “Che campioni in campo” in data 21 maggio presso il Pala “Nino Manera”.
Nel torneo saranno impegnate 12 squadre in rappresentanza degli istituti superiori cittadini abbinate ad un giocatore/ice delle squadre di A2 monregalesi in funzione di libero.
Le classi interessate , selezionate all’interno degli istituti stessi tra le terze e le quarte, saranno composte da un massimo di 9 allievi, tutti provvisti di certificato medico non agonistico e di documentazione interna di iscrizione alla classe stessa. Tramite sorteggio verranno formati 4 gironi da 3 formazioni che classificheranno le 4 squadre che si affronteranno in semifinale e poi in finale.
L’organizzazione fornirà a tutte le classi partecipanti la maglietta celebrativa di colore diverso. L’assistenza medica sarà fornita in forma autonoma dalla sezione locale della Croce Rossa, grazie all’interessamento delle volontarie.
c.s.