Wake Up 2018: svelate le star delle anteprime

0
564

Svelati gli ospiti delle anteprime di Wake Up 2018, il festival di musica e nuove tendenze con artisti di fama nazionale ed internazionale, accomunati dall’utilizzo dei nuovi canali di comunicazione.

Gli incontri si terranno a partire dalle ore 17.30 sabato 23 e sabato 30 giugno, sabato 7 e sabato 14 luglio nella Piazza Fontana Raso di Mondovicino Outlet Village. Le anteprime estive saranno incontri culturali pomeridiani gratuiti e talk show dedicati ad affrontare e analizzare le nuove tendenze di comunicazione web e digital. Durante ogni evento saranno presenti personaggi dello spettacolo o del mondo del web che hanno fatto dei principali canali social media un vero e proprio lavoro. Gli ospiti dialogheranno con il noto giornalista musicale Massimo Cotto e regaleranno al pubblico anche momenti di live e dj set.

 

In seguito i dettagli dei singoli appuntamenti, a breve l’organizzazione comunicherà anche chi sarà ospite nella data del 7 luglio, in via di definizione.

 

Sabato 23 giugno: I mates, talking con Massimo Cotto e meet & greet

I Mates sono un gruppo di quattro ragazzi noti al grande pubblico con i nomi di Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas, che hanno inizialmente intrapreso un percorso individuale come gamer sul web. Dalla loro amicizia è nato un marchio di fabbrica e oggi possono vantare una fan base di 12 milioni di follower, decine di video che superano il milione di visualizzazioni, un Google Golden Button a testa, il libro “Veri Amici” (Mondadori Electa) che ha venduto più di 150mila copie, la presenza nelle due serie tv #SocialFace in onda su Sky Uno. Sono i protagonisti (insieme a Favij e a LaSabri) del film “Social Dream” prodotto da Web Stars Channel, Indiana e Sky in uscita nel 2018.

 

Sabato 30 giugno: LaSabri e Klaus, talking con Massimo Cotto.

LaSabri meet & greet – Klaus dj set

LaSabri (Sabrina Cereseto) è una vera e propria icona del web. I suoi video sono gameplay di videogiochi su computer, domande e risposte, vlog e video con messaggi educativi ai suoi fan. Simpatia e competenza l’hanno portata a essere la YouTuber più seguita d’Italia. A giugno 2017 ha lanciato la campagna di sensibilizzazione contro il cyberbullismo #Cyberesistance, ottenendo milioni di visualizzazioni. Ha scritto il libro “#Play” (edito da Rizzoli) ed è la protagonista, insieme a Mates e Favij, del vlog documentary “Social Dream” prodotto da Web Stars Channel, Indiana e Sky in uscita nel 2018.

Klaus (Tudor Laurini) é uno youtuber Italiano e influencer digitale che ha aperto il suo canale nel 2014. Il suo canale YouTube conta attualmente più di 980 mila iscritti. Klaus è anche dj e ha pubblicato il brano “Vivere” che ha ormai raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni.

 

Sabato 14 luglio: Dj Matrix, talking con Massimo Cotto e dj set

Dall’età di 14 anni, Dj Matrix ha iniziato a esibirsi come DJ e dal 2006 produce i suoi brani dance. Ha ottenuto il suo primo successo nel 2008 con “Tu vivi nell’aria”. Nel 2009 Dj Matrix ha ottenuto una grande popolarità online con la canzone “La tipica ragazza italiana” che oggi conta più di 2 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube. Nel 2013 è stato resident dj della piscina Aquafan di Riccione, dove con ospiti come Avicii, Martin Solveig, Gabry Ponte e Fabri Fibra. In collaborazione con Paps ‘n’ Skar ha diretto con successo nel 2013 “Voglio tornare negli anni ‘90”, pubblicato dall’etichetta di Gabry Ponte Dance and Love. Nel 2017, è stato coinvolto nel successo estivo “Baila como e Papu”, il popolare gruppo di YouTube Gli Autogol in collaborazione con Alejandro “Papu” Gómez.

Per partecipare agli eventi pomeridiani presso Mondovicino Outlet Village: iscrizione tramite i form che saranno pubblicati sul sito www.wkup.it dedicati alle singole date. L’iscrizione garantisce l’accesso all’area in caso di restrizioni dovute a problemi di ordine pubblico.

Maggiori informazioni sulla nuova edizione e sugli ospiti saranno divulgate nelle prossime settimane. L’edizione 2018 si preannuncia come un’ulteriore crescita del festival attraverso nuovi eventi ed una maggiore connessione con il territorio monregalese.

 

I biglietti e gli abbonamenti per gli eventi Wake Up si possono acquistare presso l’infopoint di Mondovicino Outlet Village, presso i punti vendita aderenti e online su Ciaotikets (www.ciaotickets.com). La novità di quest’anno è per i diciottenni, che potranno acquistare i biglietti utilizzando il Bonus 18 App.

I biglietti per l’evento serale del 29 settembre alla Mondovicino Arena con Dimitri Vegas & Like Mike sono acquistabili a partire da € 21 (early ticket fino ad esaurimento), biglietto unico € 27. Gli abbonamenti per le quattro serate alla Mondovicino arena (8 – 15 – 22 – 29) hanno un costo di 70 €.