Andrà in scena al PalaUbiBanca di San Rocco Castagnaretta, il grande saggio di fine anno della Asd.Cuneoginnastica; ore 20,30 con ingresso gratuito. Come ormai da tradizione, da oltre 44 anni l’associazione conclude l’anno sportivo con una grande festa dedicata a tutti i ginnasti ed alle loro famiglie, insieme a tutti gli insegnanti ed agli appassionati di ginnastica che ogni anno accompagnano la società nell’appuntamento più festoso ed atteso.
Tantissimi saranno gli atleti a scendere in pedana: i ginnasti dei corsi base, gli agonisti, gli adulti e gli ospiti del Body House di Caraglio. La serata prevede una prima parte tecnica con degli esercizi collettivi di ginnastica ritmica, artistica ed acrobatica ed una seconda parte, come di consueto caratterizzata dal tema: LO SPETTACOLO DELLA NATURA, RISPETTIAMO E RICICLIAMO.
Le ginnaste dei settori agonistici di ritmica ed artistica si esibiranno sui grandi e con i piccoli attrezzi, le ginnaste che hanno preso parte alla serie B nazionale eseguiranno le loro eccellenti routine; verranno premiate tutte le campionesse regionali ( oltre 30) e le ginnaste che si sono distinte alle finali nazionali.
La presidente dell’associazione Maura Riba, orgogliosa del suo team di istruttori spera di bissare il successo sia di pubblico che di ottime performance dello scorso anno ed invita tutti gli appassionati di ginnastica all’appuntamento ginnico cuneese più importante della stagione.