2° Torneo della Lumaca: fra i 2008 vince il Valle Po

0
692

Il Valle Po si aggiudica il 2^ torneo della Lumaca di Sant’Albano Stura dopo una cavalcata trionfale. Ben venti le squadre partecipanti suddivise in cinque gironi da quattro squadre ciascuno.

 

I rossoblù allenati da Andrea Caferro (vista l’assenza di Mario Campanella) erano inseriti nel girone D con Azzurra, Carrù e Giovanile Centallo. Superato l’Azzurra 3-0 nella prima gara, nella seconda il Carrù mette in difficoltà i valligiani passando in vantaggio. Nella ripresa , però, il Valle Po rimonta e vinceva 3-1. Nella terza ed ultima partita del girone Valle Po e Giovanile Centallo si contendevano la prima posizione del girone. Con un perentorio 3-0 i valligiani si aggiudicavano la prima piazza. Ai quarti di finale i rossoblù sfidavano la Polisportiva 2RG: semifinale acquisita grazie alla vittoria per 4-1. In smifinale ecco l’Fc Savigliano che viene battuto per 3-0. Finalissima con il Salice che si conclude con un netto 6-0.

 

La rosa della squadra vincitrice era formata da Nicolò Fina, Gabriele Barra, Elia Roasio, Alessandro Giraudo, Davide Bonansea, Marco Perotto, Alessandro Barra, Samuele Devalle, Alex Koceku e Samuele Ferretti.