Si è disputata nel weekend la terza edizione della corsa non competitiva Cecy For Runners,manifestazione podistica di beneficenza organizzata da Cecy Onlus a Revello.
La partecipazione è andata oltre ogni aspettativa: 714 adulti e 82 bambini si sono misurati sui diversi percorsi con entusiasmo.
Cecy for Runners era dedicata quest’anno al sostegno del progetto “Una Casa per Dil Kumari”, vale a dire la realizzazione di una casa famiglia per bambini in condizione di grave disagio nella bassa valle del Khumbu, in Nepal. I fondi complessivamente raccolti durante la manifestazione ammontano ad euro 5.646,00. Il costo totale del progetto è di 61.000,00 euro.
“Un ringraziamento al Comune di Revello, alla Protezione Civile Comunale, alla Pro Loco e all’Atletica Saluzzo. Un grazie ai numerosi sponsors che hano contribuito alla realizzazione dell’iniziativa e al folto gruppo di volontari impegnati nei vari compiti che questa manifestazione richiede. Infine un grazie a tuti i partecipanti che non si sono lasciati intimorire dal clima” – il commento dell’organizzazione.
c.s.