Eccellenza – Vailatti lascia Moretta a sorpresa: “Grazie di tutto!”

0
478

Finisce a sorpresa l’esperienza di Tommaso “Riki” Vailatti con il Moretta. Il giocatore ha infatti annunciato sul proprio profilo Facebook che lascerà la società fresca vincitrice del girone C di Promozione e non seguirà Cellerino e i suoi, quindi, in Eccellenza.

 

“Dopo un anno e mezzo di sacrifici…una salvezza miracolosa l’anno scorso e una vittoria del campionato di Promozione quest’anno è con questa foto che voglio ringraziare la società Moretta e tutti i miei compagni per i pochissimi momenti brutti ma sopratutto bei momenti passati insieme vi auguro il meglio per la prossima stagione in bocca al lupo per tutto…
Vi seguirò anche se da lontano ( un GRAZIE alla proprietà mister staff ma un GRAZIE sopratutto a voi compagni di squadra )”.

 

Queste le sue parole, laconiche. Resta da capire, ora, quale sarà il suo futuro: il giocatore, contattato da Ideawebtv.it, ammette di non aver ancora ricevuto offerte proprio perchè la sua avventura al Moretta era ancora in fase di decisione ed è “saltata” per via dei diversi impegni nella nuova categoria. Le offerte, certamente, non mancheranno: resteremo a vedere.

 

CC – Redazione Sportiva