Home Attualità Il Banco Azzoaglio di Ceva inaugura la nuova filiale a Mondovì con...

Il Banco Azzoaglio di Ceva inaugura la nuova filiale a Mondovì con un corso di cucina per bambini

0
440

Sabato 9 giugno alle ore 18 il Banco Azzoaglio di Ceva inaugurerà la nuova filiale di Mondovì, in piazza Ellero 16. Il titolo dato all’evento inaugurale, “Ancora più vicini, sempre più monregalesi”, testimonia la volontà dello storico istituto di credito cebano di essere sempre più radicato nel territorio locale.

Prima del taglio del nastro, a partire dalle 14, avrà luogo la gara di cucina “Cuochi correnti”, di cui saranno protagonisti i bambini e i ragazzi.

 

“L’apertura della nuova filiale di Mondovì Breo ci avvicina ancora di più al territorio – spiega Erica Azzoaglio, amministratrice dell’omonimo Banco -. Abbiamo deciso di festeggiare la nuova filiale con un evento dedicato a tutta la popolazione monregalese, in particolare ai bambini ed alle famiglie”.

 

Il programma prevede che siano i piccoli “Cuochi correnti” a pensare all’aperitivo per l’inaugurazione in programma alle 18 della nuova filiale del Banco Azzoaglio a Mondovì. Stuzzichini, tartine ed altre prelibatezze saranno preparate dalle manine di bambini e ragazzi delle scuole primarie, elementari e medie, assistiti da ragazzi dell’Istituto Alberghiero di Mondovì. Il tutto con la collaborazione dell’associazione “Mondovingioco”, che organizza attività ludiche con finalità socio-culturali per “La Funicolare”, associazione di promozione sociale nata per valorizzare il centro storico di Mondovì. Sarà un gioco, ma anche una gara divertente; i bambini che avranno realizzato i piatti migliori riceveranno un premio speciale dal Banco Azzoaglio. L’invito è esteso a tutti.

 

Il Banco Azzoaglio è stato fondato nel 1879 a Ceva, e da 139 anni amministrato da membri della famiglia Azzoaglio. Oggi si conferma una solida realtà, privata ed indipendente, con 19 filiali in Piemonte e Liguria. La filiale di Mondovì è stata aperta nel 2011 in Via Del Vecchio, ed oggi si trasferisce nei più centrali locali di Breo.

 

NESSUN COMMENTO