Giovane rumena sorpresa con 18 kg di Marijuana: arrestata a Torino

0
699

Viaggiava a bordo di un autobus, partito da Barcellona, una ragazza di origini rumene di ventitré anni arrestata dalla Guardia di Finanza di Torino perché trovata in possesso di circa 18 kilogrammi di sostanza stupefacente del tipo Marijuana.

 

E’ quanto accaduto presso il terminal degli autobus di Corso Vittorio Emanuele II del capoluogo piemontese dove le squadre cinofile del Gruppo Torino, hanno controllato i passeggeri provenienti da diversi paesi europei.
Tanti i passeggeri controllati ma durante la discesa dall’autobus una ventitreenne rumena, ha attirato le attenzioni di Easy, uno dei cani antidroga delle Fiamme Gialle.
Infatti, nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti, all’interno dei bagagli, tra gli indumenti della ragazza, 21 involucri di cellophane sottovuoto contenente la sostanza stupefacente.

 

S.E.C., le sue iniziali, è stata arrestata per traffico di sostanze stupefacenti e condotta presso il carcere Lorusso Cutugno di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
I controlli delle Fiamme Gialle Torinesi nelle aree cosiddette sensibili, quali Terminal degli autobus, stazioni ferroviarie e della metropolitana, scaturiti anche a seguito delle numerose segnalazioni giunte al numero di pubblica utilità “117”, si inseriscono nel quadro della costante azione di controllo del territorio, svolta nei principali punti di aggregazione della città, finalizzata a tenere alto anche il livello di attenzione sulla diffusione e sul consumo di droghe.