Home Calcio Seconda Categoria Seconda Categoria: Bisalta-Giordanengo, la storia continua!

Seconda Categoria: Bisalta-Giordanengo, la storia continua!

Il calciatore farà ancora parte della squadra rossoblu dopo l'infortunio al crociato

0
612

Un grande annuncio in casa Bisalta a pochi giorni dall’inizio del campionato 2018-19 di Seconda Categoria: il capitano e bandiera Alberto Giordanengo farà parte della squadra di Chiusa Pesio anche in questa stagione.

Dopo la delusione per la mancata promozione in Prima e dopo l’infortunio al crociato, il 35enne centrocampista e leader rossoblu ha deciso di non appendere le scarpette al chiodo, bensì di portare il proprio contributo in campo: andata a buon fine l’operazione post-infortunio, Giordanengo sta svolgendo il lavoro di riabilitazione, per tornare il prima possibile a disposizione del mister e dei compagni, sognando il ritorno in Prima Categoria.

Nella rosa del Bisalta per la stagione 2018/2019 mancava ancora una conferma – così ha commentato la società – non una qualunque, ma la più importante. Non di un giocatore qualunque, ma colui che è il miglior marcatore bisaltino, colui che prima di essere un giocatore è un grande uomo, un leader,un esempio per i piccoli “bisaltini”,un amico, lui è il “Totti” del Bisalta. Ora lo possiamo dire, Alberto Giordanengo vestirà ancora la “camiseta” rossoblu“.