Home Idea Sport Calcio Su il sipario sulla Seconda Categoria! 27 squadre cuneesi ai nastri di...

Su il sipario sulla Seconda Categoria! 27 squadre cuneesi ai nastri di partenza

Grandi aspettative i due gironi cuneesi che promettono equilibrio e spettacolo

0
887

Si alza il sipario sul campionato di Seconda Categoria con i due raggruppamenti cuneesi che promettono spettacolo sin dalla prima giornata.

Nel Girone G parte tra le mura amiche il Bisalta di bomber Donatacci che attende il sempre ostico Caraglio. Ad inaugurare la stagione, però, sarà l’anticipo di questa sera tra Villafalletto e San Chiaffredo in quella che si preannuncia una gara aperta a qualsiasi risultato. Turni casalinghi per Valle Po e Garessio che se la dovranno vedere rispettivamente contro Margaritese e Lagnasco mentre il Valvermenagna, retrocesso pochi mesi fa, ricomincerà il proprio percorso contro il San Michele Niella.
Chiude il palinsesto lo scontro tra Val Maira e San Benigno con entrambe le squadre vogliose di cominciare bene la stagione.

Nel Girone H spicca la sfida tra Sanfrè e Sportroero, due tra le grandi attese di questa stagione. Impegni interni per Orange Cervere e Monforte Barolo Boys che se la dovranno vedere rispettivamente contro Caramagnese e Cortemilia mentre è tutta da gustare lo scontro tra Salsasio e Langa, neo promosse in categoria, con i carmagnolesi unica “non cuneese” del girone. Dopo la retrocessione tenta di ripartire il Carrù che attende tra le mura amiche il Vezza d’Alba mentre sarà derby delle Langhe tra Piobesi e Dogliani.