Galup ha ritirato ieri sera il premio “Art for Excellence per la comunicazione ed il marketing – Impresa di eccellenza 2018” assegnato da Art for Excellence, il progetto di imprenditoria culturale dedicato alla promozione e valorizzazione delle imprese del territorio con vocazione d’eccellenza a cui Galup aderisce ormai da diverse edizioni.
Il riconoscimento giunge per le vincenti strategie di comunicazione e marketing attuate in questi ultimi anni dall’azienda, perché Galup ha saputo cogliere le opportunità offerte anche da progetti di tipo artistico, come ad esempio la partecipazione ad Art for Excellence, giunta quest’anno al terzo anno consecutivo. È proprio questa iniziativa di imprenditoria culturale che ha portato alla nascita del sodalizio con l’artista Max Ferrigno, giovane e talentuoso artista pop-surrealista.
Il Panettone Paradiso della nuova linea Pop Art, in particolare, è stato presentato anche sul mercato americano con due importanti appuntamenti negli stores newyorkesi di Eataly – Eataly NYC Flatiron e NYC Downtown – durante i quali le degustazioni di questo prodotto di punta per il Natale 2018 hanno riscosso grandissimo successo tra gli appassionati d’Oltreoceano.
c.s.