Home Calcio Promozione Promozione: Centallo-Carmagnola, è già big match! Chi ne approfitta?

Promozione: Centallo-Carmagnola, è già big match! Chi ne approfitta?

0
501

Dopo le fatiche di Coppa, che hanno coinvolto gli appassionati pur chiamando in causa poche squadre ancora, è già tempo di campionato per il girone C di Promozione, giunto alla quarta giornata.

Più che mai facile individuare la partita di cartello, che avrà sede a Centallo, dove la Giovanile di Bianco, reduce dal primo “indolore” ko stagionale in Coppa contro il Busca, attende il Csf Carmagnola di Milani, vera corazzata di questo inizio campionato, con tre successi su tre. È già scontro diretto? Forse è eccessivo, ma di certo il campo potrà definire meglio i rapporti di forza delle due compagini e di conseguenza di una fetta importante del girone.

Guarda con un occhio di riguardo alla sfida di Centallo il Pedona, che ha l’occasione per rifarsi sotto. Dopo due successi consecutivi, vietato sbagliare per la banda di Tallone, attesa dall’insidiosa trasferta di Barge contro un Infernotto, che, dopo il primo punto stagionale, deve ancora trovare un successo.

Chi sogna in grande, invece, è la Roretese, che vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria in coppa proprio contro l’Infernotto. Per gli uomini di Fogliatto un impegno sulla carta agevole, che potrebbe proiettarli nei piani altissimi di classifica: a Piscina, contro una Piscineseriva irriconoscibile ed inguaiata nei fondali.

Esame torinese per la Polisportiva Montatese, attesa dall’Atletico Torino, che ha fin qui collezionato quattro punti dimostrando di essere squadra compatta. Gli uomini di Battaglino hanno nel mirino la doppia cifra di punti, ma non sarà affatto facile.

Non può sbagliare, invece, il Busca, che, dopo il 4-3 alla Giovanile Centallo con tantissime rotazioni, ospita la Polisportiva Garino, altra squadra in grande difficoltà. Vincere per provare sin da subito ad entrare nella top 5: questo l’obiettivo chiaro dei ragazzi di Zabena.

Due impegni difficili, poi, per le altre due cuneesi, entrambe impegnate tra le mura amiche: il Revello ospita il Bsr Grugliasco, che ha già dimostrato di essere quadrato e forte, mentre il Sommariva Perno attende il Pancalieri Castagnole, altra nobile ancora alla ricerca della migliore condizione.

Chiude Cavour-Villafranca, che mette in palio punti importanti per chi ambisce alle prime posizioni di classifica.