Il mese di settembre va agli archivi con la quarta giornata di campionato nel Girone B di Eccellenza. La caccia al Chisola è aperta ed oggi toccherà al Saluzzo provare a “stanare” la capolista: il big match della domenica si giocherà proprio a Vinovo dove i torinesi, unici ancora a punteggio pieno, ospiteranno i granata di Viale, attualmente a quota 6.
Vogliono approfittare di un possibile rallentamento del Chisola, Corneliano Roero (7) e Canelli SDS (7): i rossoblu di Cascino sono chiamati ad un’importante prova di maturità sul campo del Pinerolo di Rignanese, mentre per gli astigiani c’è la sfida sempre sentita in casa dei “vicini” della Santostefanese, reduci da un inizio di stagione alquanto discontinuo.
Due i derby cuneesi: a Narzole, la Benarzole di Perlo attende l’Albese, sconfitta domenica scorsa proprio per mano della prima della classe, ma ancora vincente in Coppa; al “Pochissimo” invece il Fossano punta a confermarsi dopo il poker di Tortona: i rossoblu ospiteranno l’Olmo.
Trasferta alessandrina, contro il Castellazzo Bormida, per il Moretta dopo il primo squillo in Eccellenza, sette giorni fa; lontano dal “Roella” la Cheraschese, che fa visita all’Union BussolenoBruzolo. In programma anche Alfieri Asti-Derthona.
Di seguito il programma della quarta giornata di Eccellenza (Girone B) e la classifica.