Federmoda Cuneo: eletti i tre vicepresidenti

0
794

Dopo l’elezione di Roberto Ricchiardi di Cuneo alla presidenza del Sindacato Commercianti Moda Federazione Moda Italia-Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo, durante la riunione tenutasi lo scorso 24 settembre presso l’Ascom di Fossano sono stati eletti i tre vice presidenti, di cui uno vicario:
– Claudio Balansino di Savigliano (vicario),
– Micaela Delsanto di Alba,
– Paolo Marini di Mondovì.

La squadra è formata, – commenta soddisfatto il presidente Roberto Ricchiardi -, pronta per proseguire nel lavoro portato avanti per anni dal past president Geom. Luigi Isoardi”.

Il commercio di abbigliamento, tessile per arredamento, tessuti per abbigliamento, pelletterie, accessori, articoli sportivi – aggiunge Ricchiardi – negli anni ha subìto una profonda evoluzione, con la nascita degli outlet, del commercio elettronico, senza dimenticare una metamorfosi delle abitudini e dei bisogni. Emerge forte la necessità di trovare nuovi canali di vendita, intercettando le necessità ed i desideri dei Giovani”.

Inoltre, la formazione professionale e tecnica degli imprenditori, dei loro dipendenti e degli aspiranti, – conclude Roberto Ricchiardi – sarà una delle basi di prosecuzione dell’attività sindacale”.
Auguro buon lavoro alla squadra del Sindacato Commercianti Moda Federazione Moda Italia-Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo – ha commentato Luca Chiapella, presidente Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo –. Si tratta di un gruppo di alto profilo culturale ed imprenditoriale, con idee che non potranno che dare risultati positivi alla Categoria”.

Completano il Consiglio direttivo del Sindacato Commercianti Moda Federazione Moda Italia-Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo i seguenti rappresentanti delle Ascom territoriali:
– Bra: Manuela Pecchio
– Carrù: Cinzia Ellena
– Fossano: Valeria Bellino
– Saluzzo: Gabriella Nardo

c.s.