La BAM presenta a Cuneo la sua nuova “Energy Zone”

Presenti anche la squadra della Bam San Bernardo Cuneo per un incontro con visitatori e tifosi

0
623

La Banca Alpi Marittime, sabato 6 ottobre ospiterà presso la “Energy Zone” di via Roma angolo Piazza Galimberti, i giocatori della “Banca Alpi Marittime Acqua S. Bernardo Cuneo” che si presenteranno alla cittadinanza cuneese e saranno disponibili per autografi e fotografie.
L’incontro è previsto dalle ore 16.30 alle 18.30, in tale occasione sarà possibile visitare ed accedere alla “Energy Zone”, realizzata dalla banca e a disposizione di soci e clienti per avere una location nel “salotto della città” con dei punti di ricarica per telefoni, tablet e collegamento internet e, non per ultimo, usufruirne per piccoli incontri godendo così di un luogo riservato e comodo da raggiungere.

Sarà presente anche lo Staff del Cuneo Volley per promuovere la propria campagna abbonamenti per la stagione 2018-19 di Serie A2. Chi vorrà quindi essere presente al Palazzetto per tifare BAM Acqua S. Bernardo Cuneo di coach Barisciani, potrà approfittare dell’occasione per prenotare direttamente il proprio abbonamento che consentirà di assistere a tutte le gare casalinghe di campionato.
Ricordiamo che il costo dell’abbonamento intero è pari a 90 euro, ridotto 75 (dai 14 ai 18  anni, over 65, tesserati CSI, tesserati ACSI, tesserati Blu Brothers, piano “Famiglia”, soci Banca Alpi Marittime, tesserati Circolo dipendenti Merlo Spa, Circolo Michelin Sport Club e CRAL dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo).

c.s.