Presentata a Mondovì la Stagione Teatrale 2018-19: tutti gli ingredienti per un grande successo (VIDEO)

Le parole di Luca Oliviero e Nadia Macis ai nostri microfoni

0
1388

Si prospetta una grande e ricca stagione teatrale 2018-2019, quella presentata questa mattina presso il Comune di Mondovì. Le aspettative sono alte, visto anche il successo dello scorso anno, che ha registrato il tutto esaurito per gli abbonamenti.

L’assessore alla Cultura Luca Oliviero e Nadia Macis della Fondazione Piemonte Vivo hanno presentato con orgoglio gli spettacoli messi in cartellone per quest’anno: dal “La Locandiera” di Goldoni, interpretata da Amanda Sandrelli a spettacoli contemporanei come “Il Padre” di Florian Zeller. «Vogliamo avvicinare i giovani al teatro, ma vogliamo anche che riscoprano il piacere di assistere alla rappresentazione di classici come Shakesperare» ha dichiarato Luca Oliviero. Per favorire l’incontro con il giovane pubblico, come ha ricordato Nadia Macis, sarà possibile partecipare a un contest online, promosso dalla Fondazione CRC per vincere un abbonamento a teatro, maggiori informazioni al sito piemontedalvivo.it.

L’ospite d’onore di questa stagione sarà sicuramente Stefano Accorsi che si esibirà Mercoledì 20 febbraio nell’assolo “Giocando con Orlando”.

Da quest’anno sarà possibile scegliere tra tre tipologie di abbonamenti: base (5 spettacoli), Classica, Off, XL.

Il costo del singolo biglietto è 17 euro intero e 12 euro ridotto.

Sono previste riduzioni per Under 18, Over 70m insegnanti, possessori di abbonamento Musei Torino, Touring Club, Tessera Tosca, Tessera AIACE, Carta stabile, gli abbonanti allo Stabile di Totino, Cral, Cral Intesa San Paolo e gli abbonati alle stagioni aderenti alla Fondazione Piemonte dal Vivo.

La vendita degli abbonamenti inizierà venerdì 19 ottobre presso il Teatro Baretti dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 20. Gli abbonati della scorsa stagione potranno esercitare diritto di prelazione sul posto dello scorso anno.

Mercoledì 24 ottobre e giovedì 25 inizierà la prevendita per i biglietti singoli. Sarà comunque possibile acquistare il biglietto la sera dell’evento a partire dalle 18 presso il botteghino del teatro.

Le parole e l’orgoglio di Luca Oliviero e Nadia Macis ai nostri microfoni: