Home Idea Sport Sport top 1 Bosca San Bernardo Cuneo, ecco le divise ufficiali! Presentazione in grande stile...

Bosca San Bernardo Cuneo, ecco le divise ufficiali! Presentazione in grande stile nelle Cattedrali Sotterranee di Canelli (GUARDA LE FOTO)

Le maglie per la Serie A1 2018-19 sono state svelate nella splendida cornice delle cantine Bosca, Patrimonio Mondiale dell'Umanità dal 2014: "Un onore vedere il nostro nome sulle maglie di una squadra che condivide i nostri valori"

0
1241

E’ un onore vedere il nome Bosca sulle maglie del Cuneo Granda Volley. Una squadra con la quale condividiamo i valori di impegno, strategia e fairplay” così un’emozionata Polina Bosca ha accolto le atlete, lo staff e la dirigenza della Cuneo Granda Volley nelle Cattedrali Sotterranee Bosca di Canelli dove sono state ufficialmente presentate le divise da gioco 2018-19 della Serie A1 Femminile: nuovo logo, nuovo design e, soprattutto le firme importanti dei main sponsor, fra cui spicca proprio il brand astigiano, nato nel 1931 e produttore di spumanti, vini e vermouth, nel segno di una tradizione che dura da sei generazioni guardando sempre al futuro.

Una maglia, griffata Kappa con un motivo che richiama “il graffio” della gatta, simbolo di Cuneo Granda Volley, arricchita anche da partner come Acqua San Bernardo, rappresentata dall’AD Antonio Biella e da Gigi Del Forno, Direttore dello stabilimento di Garessio e per il 4° anno di fila a fianco del team biancorosso. Per poi passare ad Armando Citroen, che firmerà la divisa del libero, l’UBI Banca, Biraghi, Gruppo Autogas e tutte le altre realtà che hanno deciso di sposare la causa cuneese.

Siamo molto emozionati nell’annunciare una presentazione storica ed unica da punto di vista della location – ha commentato patron Diego Borgna – : è per noi un grande onore portare all’interno delle Cattedrali Sotterranee il mondo della pallavolo, perfetto legame tra storia e presente della terra di cui saremo testimonial in tutta Italia e nel mondo“.

Lo svelamento delle maglie è stato così suggellato da un brindisi e da un tour all’interno delle cantine Bosca, dichiarate dal 2014 Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’Unesco, per scoprire il cuore, la storia ed il fascino delle Cattedrali Sotterranee.

Tutte le immagini dell’evento nella fotogallery di Alice Ferrero Image per Ideawebtv.it