Serata così così per le squadre cuneesi nel campionato di C2 di calcio a 5. Nella serata di ieri, lunedì 8 ottobre, era in programma la seconda giornata, che non ha sorriso a Bra, Time Warp e Giovanile Centallo, tutte vittoriose all’esordio ma nessuna capace di ripetersi.
Per l’ambizioso Bra non è stata una serata da ricordare: ci si attendeva un risultato diverso nell’esordio casalingo della squadra di Bertello, che invece è stata fermata sullo 0-0 dall’Aurora Nichelino. Partita in cui i padroni di casa sono stati salvati in più occasioni dal portiere Sanero, ma pur non brillando hanno comunque sciupato tanto, colpendo anche una traversa nella ripresa con Tranchero.
In classifica i braidesi salgono a 4 punti, a due lunghezze dal Real Mirafiori, che ha superato per 6-4 un buon Giovanile Centallo. I neopromossi cuneesi hanno messo in seria difficoltà i torinesi, che sono stati però bravi a capitalizzare al meglio le occasioni create. Per la squadra allenata da Alkid Luani in rete due volte Guida, Bonino e Cobaj.
Fermo a quota 3 punti anche il Time Warp Cavallermaggiore: la squadra di Cavagliato attendeva con trepidazione l’esordio casalingo, che è stato però assolutamente da dimenticare. Il Lenci Poirino ha infatti travolto con un netto 7-1 i padroni di casa, in rete con Portera.
Serie C2 girone B – Seconda giornata
Bra – Aurora Nichelino 0-0
Monferrato – Lisondria 9-5
Real Mirafiori – Giovanile Centallo 6-4
Sporting Orbassano – Santa Rita 3-6
Time Warp – Lenci Poirino 1-7
Classifica
Real Mirafiori 6, Bra 4, Lenci Poirino 3, Santa Rita 3, Giovanile Centallo 3, Monferrato 3, Sporting Orbassano 3, Time Warp 3, Aurora Nichelino 1, Villarbasse 0, Lisondria 0