Non è stata una giornata positiva per Rhibo Fossano e Futsal Savigliano, che si trovano a fare i conti con due sconfitte nella seconda giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5.
Dopo l’esordio casalingo vincente, la Rhibo Fossano incassa un pesante ko sul campo di Bergamo: i lombardi si impongono per 7-1, alla squadra di Visconti non basta la rete di Gerlotto per tenere testa agli avversari, che dopo un primo tempo in equilibrio dilagano nella ripresa.
Trasferta amara anche per la Futsal Savigliano, ancora a secco di punti nella nuova categoria. La squadra di Gotta cede all’Avis Isola per 3-2 al termine di una partita ricca di emozioni, con i saviglianesi che nel finale sciupano tanto e devono arrendersi ai padroni di casa nonostante i centri di Golè e Servetti. Appuntamento con i primi punti in serie B ancora rimandato.
Roboante vittoria e punteggio pieno invece per l’Elledì Carmagnola, che nell’esordio casalingo supera per 3-0 l’ambizioso Real Cornaredo grazie alla doppietta di Pereira e al gol di Bussetti.
Serie B girone A – Seconda giornata
Aosta – Videoton Crema 2-2
Saints Pagnano – Lecco 6-4
Avis Isola – Futsal Savigliano 3-2
Bergamo – Rhibo Fossano 7-1
Elledì Carmagnola – Real Cornaredo 3-0
Pavia – Domus Bresso 7-6
Classifica
Elledì Carmagnola 6, Saints Pagnano 6, Pavia 6, Bergamo 4, Rhibo Fossano 3, Real Cornaredo 3, Avis Isola 3, Videoton Crema 1, Aosta 1, Lecco 1, Domus Bresso 0, Futsal Savigliano 0