Finisce pari il derby tra Centallo e Bra, mentre il Time Warp torna alla vittoria. E’ quanto ha detto la terza giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5 che si è disputata nella serata di ieri, lunedì 15 ottobre.
C’era attesa, soprattutto, per il derby cuneese di Centallo tra i padroni di casa ed il Bra. Le due squadre, già di fronte in Coppa Italia pochi giorni fa (5-4 per i braidesi che giocavano in casa), si ritroveranno per il ritorno in settimana. In mezzo, il match di campionato disputato a Centallo e chiuso sul 3-3: partita ricca di emozioni e con buoni spunti tecnici tra due ottime formazioni.
Il Bra, sempre avanti e dopo aver sciupato tantissimo (colpiti anche tre pali), pensava di avercela fatta, ma non ha fatto i conti con il carattere di un Centallo mai domo, che nel recupero ha trovato il gol del pareggio. Per i padroni di casa in gol Benatti e due volte Cobaj, braidesi a segno con Ternavasio, Gerbino e Tranchero.
Dopo il pesante ko interno contro il Lenci Poirino, era atteso da un pronto riscatto il Time Warp, che ha risposto presente andando a prendersi i 3 punti a Nichelino, sul campo dell’Aurora. La squadra di Cavagliato si è imposta di misura, per 5-4, trascinata dalle doppiette di Eandi e Silvestri e dal gol di Bignante. Grazie a questa vittoria, il team di Cavallermaggiore sale a quota 6 punti in classifica, al comando insieme ad altre 4 formazioni.
Serie C2 girone B – Terza giornata
Monferrato – Real Mirafiori 5-3
Aurora Nichelino – Time Warp 4-5
Giovanile Centallo – Bra 3-3
Santa Rita – Lisondria 6-4
Villarbasse – Sporting Orbassano 4-5
Classifica
Santa Rita 6, Monferrato 6, Time Warp 6, Real Mirafiori 6, Sporting Orbassano 6, Bra 5, Giovanile Centallo 4, Lenci Poirino 3, Aurora Nichelino 1, Villarbasse 0, Lisondria 0