Home Idea Sport Calcio Prima Categoria: sorpresa a San Sebastiano, mister Spada lascia

Prima Categoria: sorpresa a San Sebastiano, mister Spada lascia

La decisione per "sopraggiunti impegni di lavoro". In attesa del nome del nuovo allenatore, a guidare la squadra sarà il vice Bossolasco

0
644

In foto mister Spada

Le strade di mister Albino Spada e del San Sebastiano si separano. Alla base del divorzio ci sarebbero “sopraggiunti motivi di lavoro” dell’allenatore, come riporta il sito ufficiale della società in una nota di questa mattina.

La decisione sarebbe stata presa dopo un incontro con il direttivo avvenuta nella giornata di ieri, lunedì 15 ottobre: “Durante la riunione Albino Spada ha comunicato la decisione di rinunciare all’incarico assegnato – si legge nel comunicato -, in quanto non sarebbe più in grado di poter garantire la presenza durante gli allenamenti che la società aveva richiesto ad inizio stagione”.

Una scelta definita “irrevocabile”, che arriva dopo il pareggio beffa di domenica del San Sebastiano, raggiunto nel finale sul 2-2 dallo Scarnafigi, e alla vigilia del turno infrasettimanale del campionato di Prima categoria. Domani, mercoledì 17 ottobre, si torna infatti in campo per l’ottava giornata: i fossanesi faranno visita al Canale, in panchina ci sarà il vice di Spada, Bossolasco.

Guiderà lui la squadra in attesa dell’annuncio del nuovo allenatore, che potrebbe essere già in panchina nell’atteso derby di domenica contro il Sant’Albano. Il San Sebastiano al momento ha conquistato 10 punti in 7 partite ed in classifica occupa l’ottava posizione.