Primo match casalingo per la Serie D dell’Asd Volley Busca. Se la scorsa settimana ricordiamo una squadra intimidita dall’ansia pre gara, questa settimana l’adrenalina ha permesso una partenza con il botto. La stagione al palazzetto viene così inaugurata da una vittoria che fa bene allo spirito contro Mtv Fiorentini per 3-1.
Formazione ospite arrivava anch’essa da una sconfitta, ma la sua voglia di riscatto non ha prevalso su quella delle buschesi che passano 25/19 – 25/15 – 17/25 – 25/16.
“Giocare tra le mura amiche da alle giocatrici quel qualcosa in più che mancava, non si tratta di tecnica nè di tattica, si tratta di carattere e desiderio.
Il terzo set porta un risultato negativo, essere ad un passo dalla vittoria spesso gioca brutti scherzi soprattutto se ancora manca un equilibrio. Rimane però di vitale importanza sapersi rialzare, e saper farlo in fretta, il quarto set era subito dietro l’angolo e le nostre ragazze hanno saputo metirarlo!” commentano dallo staff del Volley Busca.
Chiuse le porte del palazzetto con un sorriso, il pensiero adesso va a sabato prossimo: ore 20.30 Cargo Broker Leini Vbc reduce da due sconfitte.
ASD VOLLEY BUSCA – MTV FIORENTINI 3-1 (25/19 – 25/15 – 17/25 – 25/16)