Seconda vittoria stagionale per i ragazzi di Peron e Cavallera; l’U18 BAM Mercatò Cuneo ospita i colleghi del Grissitalia Novi Pallavolo al PalaItis e si aggiudica il confronto 3-1.
Primo set insidioso, dove i cuneesi faticano a contenere gli attaccanti di Novi e nonostante alcune occasioni non riescono a concretizzare, cedendo al 23-25. Nella seconda frazione i padroni di casa ingranano subito la marcia con un buon cambio palla, chiudendo in netto vantaggio sul 25-11. Nuovamente sentito il terzo set, che si conclude ai vantaggi. Buone giocate soprattutto in battuta e a muro permettono a Cuneo di aggiudicarsi il parziale.
Nell’ultimo set, va in difficoltà la ricezione, ma due innesti danno la possibilità di mettere a segno muri decisivi sui loro attaccanti.
Il prossimo appuntamento vedrà la Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo impegnata, domenica 28 ottobre alle ore 11.00 ospiti del Ser Finsoft Chieri.
Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo – Grissitalia Novi Pallavolo 3-1
(23-25/25-11/26-24/25-20)
Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo: Pellegrino, Caula, Rainero, Cravero, Rado, Dalmasso, Giraudo, Bisotto, Vergnaghi, Toso, Traetta, Cavallera.
All.: Luca Peron; II All.: Stefano Cavallera.
c.s.