Home Idea Sport Volley C/F: cuneesi in campo nel weekend per la 3^ giornata d’andata

Volley C/F: cuneesi in campo nel weekend per la 3^ giornata d’andata

0
438

Serie C femminile di Volley di scena nel weekend per le gare valevoli per la terza giornata di andata. Sfide di grande interesse vedono impegnate le squadre della Granda nei due gironi regionali, che già dalle prime battute le vedono protagoniste.

Nel Girone A la VBC Savigliano cercherà di riscattare la sconfitta di sabato ospitando la Cantine Rasore Ovada che precedono le saviglianesi di due punti.

Impegno casalingo per la LPM Banca Alpi Marittime che domenica alle 16 ospita nel palazzetto di Carrù la Vega Occhiali Rosaltiora con l’obiettivo di centrare la terza vittoria consecutiva e proseguire la corsa nei piani alti della classifica.

Nel Girone B la capolista Libellula Bra è attesa da una sfida sulla carta non proibitiva con la PVM Cime Careddu Canelli e cercare di tenere a distanza le dirette inseguitrici come la Mercatò Cuneo che sabato alle 18 ospiterà la Pallavolo Novi, fanalino di coda del girone ancora a quota 0. Il vero big match di giornata si giocherà in anticipo alle 17 quando l’Oasi Cusio Sud Ovest Sport riceverà nella sua “tana” di San Maurizio d’Opaglio (NO) la lanciatissima L’alba Volley alle prese con la terza sfida di fuoco in questo inizio stagione, dopo le vittoriose gare con Alessandria e Biella. Una gara da prendere con le pinze per le ragazzi di Salomone opposte ad una squadra appaiata in classifica a quota 5. Chiude il programma degli incontri la sfida esterna del Monviso Volley che andrà a caccia dei primi punti stagionali nella difficile trasferta alessandrina con l’Evo Volley Elledue.

Girone A, 3^ giornata – sabato 27 ottobre

San Paolo – Venaria Real Volley
Gavi Volley – Ascot Lasalliano
VBC Savigliano – Cantine Rasore Ovada
Isil Volley Almese – Caffè Mokaor
Pallavolo Montalto Dora – Unionvolley
ASD Playasti – Lilliput
LPM Banca Alpi Marittime – Vega Occhiali Rosaltiora (domenica 28, ore 16)

CLASSIFICA

Ascot Lasalliano 6; LPM Banca Alpi Marittime 5; ASD Playasti, Unionvolley, Cantine Rasore, Cafè Mokaor VC, Isil Volley Almese 4; Vega Occhiali, San Paolo 3; Venaria Real Volley, VBC Savigliano 2; Pallavolo Montalto Dora 1; Lilliput, Gavi Volley 0

Girone B 3^ giornata – sabato 27 ottobre

Oasi Cusio – L’alba Volley (ore 17)
Mercatò Cuneo – Novi Pallavolo (ore 18)
Ser Santena – La Folgore
Team Volley Novara – Igor Volley Trecate
Evo Volley Elledue – Monviso Volley
Libellula Volley Bra – PVM Cime Careddu Canelli
bonprix Teamvolley – Fininpianti Rivarolovolley

CLASSIFICA

Libellula Bra 6; Mercatò Cuneo, Oasi Cusio, L’alba Volley 5; Rivarolovolley, Team Volley Novara 4; Igor Trecate, Evo Volley, bonprix Teamvolley 3; PVM Cime Careddu Canelli 2; Ser Santena, La Folgore 1; Monviso Volley, Novi Pallavolo 0