Al dott. Matranga dell’Ospedale di Bra il “Premio Solidarietà 2018”

0
1158

Il dott. Ignazio Matranga, palermitano classe 1970, dell’Ospedale di Bra – ASL CN2 – , ha ricevuto dall’Associazione Nazionale Rete Cattolica il “Premio Solidarietà 2018”.

Ecco le motivazioni: “Un cittadino dotato di elevato senso civico, ha sempre dato prova di essere persona sulla quale si può contare in qualsiasi occasione, sia per quanto riguarda i rapporti umani che quelli professionali.

Per quanto concerne l’attività svolta all’interno dell’Ospedale di Bra – ASL CN2 come Medico Chirurgo – Specialista in Ortopedia e Traumatologia, tutte le sue caratteristiche che sono emerse in modo costante e con grande umiltà, sono doti per la quale si è meritato il rispetto e la stima dei pazienti.

Cittadino semplice ma determinato, ha sempre posto i diritti, la solidarietà e l’onestà al primo posto nei suoi principi.

Da sempre, ha riservato con la massima regolarità parte del proprio tempo da dedicare al servizio dei bisognosi, distinguendosi sempre sia nei servizi ordinari che di emergenza, come in tutte le occasioni in cui si richiedeva la sua disponibilità, per il grande senso di solidarietà e di altruismo, manifestato con il massimo disinteresse.

Inoltre, il mese scorso ha ricevuto anche la Benedizione Apostolica del Santo Padre Papa Francesco“.