Testa alla voglia di riscatto, per riprendere il percorso iniziato brillantemente con le prime due giornate. Il Gerbaudo Volley Savigliano torna al PalaMarenco per affrontare nel quarto turno di Serie B maschile il Parella Torino, in un altro derby piemontese.
A suonare la carica in casa biancoblù è uno dei leader tecnici e caratteriali del gruppo, Enrico Perla, colpo estivo della gestione Rosso: “Per domani, ci aspettiamo una partita durissima, contro una delle due-tre squadre più forti del girone. Hanno un gruppo consolidato e giocatori come Mazzone e Cattaneo che giocherebbero tranquillamente in A2. Noi arriviamo da una bella bastonata a Ciriè, che dobbiamo dimenticare in fretta per ritrovare il nostro gioco di squadra”.
Calma e concentrazione, quindi, in un gruppo molto affiatato: “A Savigliano mi sto trovando davvero bene. Conoscevo molti dei giocatori già da prima, ma solo con due, Jack e Gianluca, avevo già fatto una stagione completa. Il gruppo, e nel gruppo inserisco anche lo staff e la dirigenza, è ottimo, è come una famiglia allargata”.