AGGIORNAMENTO – Frana in territorio francese: riaperta anche la RD 6204 fra Breil-sur-Roya e Fontan

Nella serata di ieri, 5 novembre, una frana in territorio francese

0
1060

AGGIORNAMENTO ore 17.45 – In seguito alla riapertura tramite senso unico alternato della RD 6204 fra Breil-sur-Roya e Fontan, da parte del gestore francese, è ripristinato il collegamento fra Piemonte e Liguria lungo la statale 20 « del Colle di Tenda e di Valle Roja » dopo la frana in territorio in francese della scorsa notte.

AGGIORNAMENTO ore 11 – E’ Riaperto al transito il tunnel di Tenda, lungo la statale 20 “del Colle di Tenda e Valle Roja” dopo la chiusura per una frana in territorio francese, nella serata di ieri, fra Breil-sur-Roya e Fontan. Permane, in Francia, la chiusura della RD 6204 fra Breil-sur-Roya e Fontan. Traffico di collegamento fra Piemonte e Liguria è deviato sulle autostrade A6 “Torino-Savona” e A10 “Savona-Ventimiglia”.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.