E’ andata in scena nell’esclusivo “Club 11” di Milano la cerimonia di premiazione dei FootballAvenue Award e per la prima volta è stata inserita anche la categoria relativa al calcio femminile.
Le tre candidate per il miglior progetto di sviluppo del movimento in rosa erano: F.C. Internazionale, Florentia F.C. ed A.S. Roma. A vincere il premio è stata la società capitolina che si è guadagnata il riconoscimento “Best Development Programme for Girls Women’s Football”, ritirato dal Direttore Generale Mauro Baldissoni e dal Dirigente Sebastiano “Sebino” Nela.
Tra i quadri societari dell’A.S. Roma un piccolo pezzo di provincia “Granda” con il saluzzese Andrea Rubiolo, nominato Segretario Sportivo della Serie A Femminile e della Primavera Femminile giallorosse. Stagione d’esordio nella massima categoria, dunque, per l’ex Direttore Sportivo di Musiello Saluzzo e Pinerolo, accasatosi in una squadra giovane ma di grande prospettiva. Tutti gli impegni in Serie A delle ragazze di coach Betty Bavagnoli sono visibili su Roma Tv al canale 213 di Sky.