Due ore e venti minuti di battaglia hanno visto, alla fine, trionfare la Bosca S.Bernardo Cuneo che batte 3-2 la Millenium Brescia dopo un pessimo primo set e grazie ad una reazione di squadra ed ai “ritocchi” di coach Andrea Pistola in corso d’opera. Padrone di casa che escono dal match di Montichiari con un punto, non rovinando comunque un ottimo inizio di stagione in Serie A1, biancorosse al secondo successo in campionato.
Ecco i commenti di due fra le protagoniste del match, Jessica Rivero (autrice di 22 punti) e del libero di Cuneo Jole Ruzzini, eletta MVP.
“E’ stata una partita giocata punto a punto, in cui abbiamo fatto forse troppi errori, anche perché è difficile giocare sempre al 100%. – ha commentato l’ex schiacciatrice della LPM Bam Mondovì – Ci siamo riprese nel 4° set, abbiamo portato a casa un punto anche se forse questa sera si è vista un po’ di stanchezza. Siamo comunque cariche e contente per questo inizio di campionato: lavoriamo per essere pronte per la partita di domenica contro Bergamo“.
“Ogni partita è una battaglia, ma questa sera abbiamo conquistato due punti importantissimi. – così il libero della Bosca S.Bernardo Cuneo – Sapevamo che giocare qui contro una Brescia che stava esprimendo una bella pallavolo non sarebbe stato facile. Dopo il primo set perso ci siamo ricompattate, ed abbiamo conquistato una vittoria importante, una vittoria del gruppo. Ora sarà importante riordinare subito le idee e ricaricare le forze perché sabato sera dovremo affrontare Monza, in casa nostra, e ci teniamo a far bene di fronte al nostro pubblico“.