Nei giorni scorsi la Giunta comunale ha deliberato l’individuazione del nuovo riferimento per l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp). Responsabile del servizio è ora la dottoressa Paola Rossi.
L’URP è il canale ufficiale per comunicare con il Comune. Nasce come punto di incontro tra l’Amministrazione e i cittadini, nato per favorire e semplificare l’accesso ai servizi e alle informazioni, far conoscere agevolazioni e opportunità, ascoltare, accogliere e rispondere a richieste e proposte, accelerare soluzioni ai bisogni della collettività.
L’ufficio si trova nell’area della Segreteria, al secondo piano, aperto dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 13, il venerdì dalle 8,30 alle 12 e il giovedì dalle 14,30 alle 16. Dal sito internet del Comune (nel menù laterale a tendina sotto la voce «Il Comune» all’interno di «U.R.P.») è possibile scaricabile il modulo per segnalare guasti, reclami e suggerimenti. Può essere inviato via fax allo 0175255119 o via email all’indirizzo protocollo@comune.verzuolo.cn.it. Il modulo è ritirabile anche direttamente all’ufficio che risponde al numero 017555111.
c.s.