Home Calcio Promozione Fulmine a ciel sereno: Federico Marengo lascia i pali della Roretese

Fulmine a ciel sereno: Federico Marengo lascia i pali della Roretese

0
1192

Dopo i divorzi fra il Fossano ed i due calciatori Paolo Armando e Mattia Mozzone, un’altra notizia di mercato scuote la Granda, questa volta in Promozione. Si separano infatti le strade fra il portiere Federico Marengo e la Roretese.

Ad annunciarlo è stato lo stesso club di Roreto di Cherasco, tramite una breve nota stampa: “Con rammarico siamo ad ufficializzare che Federico Marengo non farà più parte della rosa della nostra Squadra. Purtroppo il giocatore non concorda più con il progetto tecnico della nostra Società e non condivide le scelte fatte. Nel week scorso abbiamo appreso la notizia con dispiacere, ma non è stato possibile trovare un punto di incontro. Ringraziamo Federico per le due stagioni fatte a Roreto con cuore ed impegno, ma per Roretese è già pronta a cambiare pagina e nei prossimi giorni sarà ufficializzato il nuovo portiere che affiancherà Filippo Pagliano. Quindi avanti tutta con il massimo supporto al mister Paolo Fogliatto, coadiuvato dal secondo in comando Nando Scognamiglio ed al preparatore dei portieri Andrea Montanaro“.

Ricordiamo che Marengo, ex fra gli altri di Albese, Olmo e Virtus Mondovì, è stato fra i protagonisti delle ultime due stagioni, dal 2016-17, culminate con il salto in Promozione.