Michele Parusso è il colpo “in corsa” del Volley Savigliano: “Finalmente inizio la stagione!”

Le parole del centrale albese, arrivato in prestito dal VBC Mondovì

0
1144

Un grande colpo in corso d’opera. Il Volley Savigliano mette una pezza, ma con profitto, agli infortuni di Perla ed Allasia, assicurandosi, come riportato nella serata di ieri su Ideawebtv.it, le prestazioni sportive di Michele Parussa.

Centrale classe 1987, ex giovanili della fu Bre Banca Cuneo, con una lunga carriera vissuta principalmente in Serie A2, nelle ultime quattro stagioni è stato una colonna della VBC Mondovì, fra Serie B1 e, appunto, A2.

Con un po’ di ritardo, ma finalmente inizio la mia stagione a Savigliano. – ci racconta l’atleta albese, arrivato in prestito proprio dal VBC Mondovì – Li avevo già sentiti questa estate e avevamo trovato già un accordo di massima, poi per vari motivi non si era concretizzato il prestito dalla VBC Mondovì. La settimana scorsa, dopo l’infortunio di Enri Perla, mi ha chiamato il direttore sportivo e penso di aver detto di sì in meno di un’ora (d’altra parte la voglia di giocare non mi è mai passata, sorride ndr). Vorrei ringraziare la squadra di Alba per l’accoglienza e la disponibilità di giocatori, staff e dirigenza che mi hanno dato la possibilità di allenarmi con loro in questi mesiSabato – conclude Parusso, che si proietta subito alla gara di Caronno Pertusella – ci aspetta una trasferta impegnativa, spero di poter aiutare da subito la squadra.