Fine settimana ricco di spunti interessanti quello che si apprestano a vivere i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.
Nel Girone G sfida interna complicatissima per la capolista Val Maira che, tra le mura amiche, attende un Bisalta che, forse, ha trovato la strada giusta. Impegno più abbordabile, invece, per l’inseguitrice Caraglio che se la dovrà vedere contro il Piazza, immischiato in piena zona ‘calda’ della classifica.
In zona play off scontro diretto tra Villafalletto e Valle Po mentre la Margaritese parte con i favori del pronostico nel match interno contro il Garessio. In cosa Castellettese e Lagnasco vanno alla ricerca del primo successo nelle sfide esterne sui campi rispettivamente di San Michele Niella e San Benigno mentre il Valvermenagna cerca di accorciare ulteriormente sulle prime della classe affrontando a domicilio San Chiaffredo.
Nel Girone H turno casalingo per la neo capolista Cortemilia che se la dovrà vedere contro il Sanfrè, fanalino di coda. Alle spalle della battistrada scontro diretto tra Caramagnese e Sportroero, divise da un solo punto in classifica, mentre la Stella Maris tenta il colpo sul terreno di gioco del Langa Calcio.
In zona retrocessione sfide interne per Dogliani e Vezza d’Alba che se la dovranno vedere rispettivamente contro Monforte Barolo Boys e Genola mentre il Carrù attende tra le mura amiche l’Orange Cervere. Chiude il programma lo scontro tra Piobesi e Salsasio, in piena lotta per la zona play off.