Home Cronaca Magliano Alpi: furto da 30 mila euro alla filiale del Banco Azzoaglio

Magliano Alpi: furto da 30 mila euro alla filiale del Banco Azzoaglio

Il colpo è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì: tre malviventi hanno sottratto una cassaforte. Indagano i carabinieri

0
737

Colpo da circa 30mila euro alla filiale di Magliano Alpi del Banco Azzoaglio. Il furto è avvenuto la notte scorsa, tra martedì 27 e mercoledì 28 novembre. Tre persone hanno forzato la porta d’ingresso utilizzando un piede di porco e riuscendo ad entrare nell’istituto di credito, per poi impossessarsi di una cassaforte e scappare.

La fuga dei malviventi è avvenuta a bordo di un furgone Peugeot ritrovato poco dopo dai carabinieri e risultato rubato in un concessionario di Madonna dell’Olmo, a Cuneo. La cifra presente all’interno della cassaforte sottratta si aggira intorno ai 30 mila euro. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Fossano, con il supporto del comando provinciale, che stanno cercando di accertare se al colpo abbia partecipato una quarta persona, che si sarebbe occupata del cambio di mezzo.

Sono già stati predisposti posti di blocco sulle strade principali del territorio e sono al vaglio le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza.